Mobile: +39 3397786192 archeodomani@gmail.com

Il 9 e 10 maggio 2015 è tornato nella Capitale Open House Roma, la manifestazione internazionale che ogni anno coinvolge 28 città nel mondo, da New York a Londra, da Chicago a Barcellona, e che apre in un solo weekend, le porte dell’architettura più rappresentativa della città, in modo totalmente gratuito.

Giunto quest’anno alla sua quarta edizione, l’evento è promosso e organizzato dall’Associazione Open City Roma con il supporto di Roma Capitale – Assessorato Cultura e Turismo  e dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, con il patrocinio del Senato della Repubblica, Sapienza Università di Roma, Università degli Studi Roma Tre, Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Anche quest’anno nel ricchissimo programma erano presenti edifici storici, moderni e contemporanei e tantissimi eventi collaterali. Spazi di grande valore architettonico e storico-artistico, alcuni solitamente inaccessibili, si sono animati e aperti ai cittadini in questo weekend.

Archeodomani ha partecipato all’iniziativa realizzando 2 visite guidate gratuite all’area archeologica “Vicus Caprarius-la Città dell’Acqua“: Sabato 9 Maggio e Domenica 10 Maggio, alle ore 10.