Mobile: +39 3397786192 archeodomani@gmail.com

Anno  Accademico 2015/2016 – Università degli Studi di Milano, Facoltà di Lettere e Filosofia, Corso di Laurea in Beni Culturali: Il complesso termale in località Domo presso Bibbiena (Arezzo): alcuni dati inediti. Candidato: Matteo Berlese; Relatrice: Federica Chiesa

Anno Accademico 2014/2015 – Università degli Studi di Milano, Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie per lo Studio e la Conservazione dei Beni Culturali, Cattedra in Ottica e Fisica nucleare: Datazione con termoluminescenza di laterizi romani: il caso di Domo – Candidato: Stefano Costanzo; Relatore: Prof. Ivan Veronese.

Anno Accademico 2013/2014 – Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Lettere e Filosofia, Corso di Laurea in Scienze Archeologiche, Cattedra di Metodologia e tecniche della ricerca archeologica: Un quartiere produttivo romano in Casentino: le fornaci di Domo – Candidata: Elisa Deriu; Relatore: Prof.ssa Clementina Panella.

Anno Accademico 2011/2012 – Università degli Studi di Milano, Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie per lo Studio e la Conservazione dei Beni Culturali e dei Supporti della Informazione: Oltre lo scavo: analisi scientifiche a supporto di ipotesi archeologiche. Il caso di studio del sito di Domo – Candidata: Valentina Brunello; Relatore: Prof. Nicola Ludwig; Correlatrice: Dott.ssa Letizia Bonizzoni.

Anno Accademico 2008/2009 – Università degli Studi di Parma, Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Corso di Laurea in Scienze e tecnologie per la conservazione e il restauro dei Beni Culturali: Caratterizzazione di malte di epoca romana del sito archeologico di Domo, Bibbiena (Ar) – Candidato: Andrea Puvioni; Relatore: prof. Achille Bonazzi.