Mobile: +39 3397786192 archeodomani@gmail.com

lettera aASSOCIAZIONE CULTURALE LETTERA A.

Produzione & Promozione Culturale. A come Arte, Archeologia ed Ambiente. Beni comuni da proteggere, promuovere e valorizzare. A come Associazionismo, coinvolgimento e continua interazione per la creazione di nuovi canali per la diffusione della cultura. La lettera A è la prima dell’alfabeto. È l’inizio di un percorso in continua evoluzione.

 

FASTIONLINE. fasti

La rivista scientifica di carattere archeologico pubblicata a partire dal 2004 dall’Associazione Internazionale di Archeologia Classica in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Ha come obiettivo principale quello di pubblicare le relazioni di scavo, al fine di metterle a disposizione di tutti. Archeodomani aggiorna costantemente le pagine dedicate alle proprie Campagne Archeologiche.

 

avventure nel mondoAVVENTURE NEL MONDO.

Promuove e realizza una vera e propria esplorazione turistica del nostro mondo, al di fuori di ogni canale di turismo organizzato. Attraverso studi, ricerche ed un continuo e accurato aggiornamento su guide, riviste nazionali ed estere mette a punto progetti e programmi per la diffusione e la divulgazione del viaggio inteso come principale strumento di conoscenza e di arricchimento dell’uomo.